La coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi, nelle ultime ore circola voce di una lite furiosa tra i due, ecco cosa è successo.
Dopo i rumori di una situazione difficile per la coppia, circola la notizia di un acrimonioso confronto tra i due, avvenuto di fronte a numerosi spettatori. La coppia, molto apprezzata sulla rete, sembra non attraversare un periodo sereno negli ultimi mesi. Le segnalazioni di una crisi si fanno sempre più persistenti, e dalle informazioni emerse oggi, sembra che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potrebbero essere sull’orlo di una rottura. Nelle ultime ore è successo qualcosa tra i due, sebbene non sia ancora chiaro di cosa si tratti, ma sembra riguardare una discussione molto intensa che si è verificata tra loro.
Il motivo della lite tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Il noto influencer dei pettegolezzi sui social, Alessandro Rosica, ha recentemente condiviso una storia su Instagram in cui menziona esplicitamente “messaggi, chiamate e testimonianze”, anche se al momento rimane piuttosto vago riguardo alle fonti, preferendo mantenere la riservatezza. Nel suo messaggio, ha aggiunto: “Non sei sola. Tutto il mio sostegno per quanto accaduto ieri di fronte a numerosi testimoni. Nonostante tutto, ti abbraccio forte, Sophie.” Sembrerebbe che Rosica sia indubbiamente dalla parte della giovane, attribuendo la maggior parte della colpa ad Alessandro.
Questa indiscrezione giunge solo pochi giorni dopo i precedenti rumors che suggerivano la fine della relazione della coppia. Tuttavia, è emerso successivamente che non si è verificato un distacco definitivo. Ciononostante, è chiaro che i due ex partecipanti al Grande Fratello non stanno attraversando un periodo sereno, e sembra che i loro problemi non siano stati risolti fino ad oggi.
La crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Il 3 settembre scorso, dopo le voci che circolavano riguardo a una presunta separazione, Sophie Codegoni aveva effettivamente confermato un periodo difficile nella sua vita. Diceva: “Sto leggendo molte supposizioni, pensieri e prese di posizione completamente infondate e prive di fondamento. Mi piace condividere con voi i momenti felici e spensierati della mia vita, perché penso che i social media debbano essere un luogo leggero e positivo.
Tutti noi affrontiamo problemi, momenti difficili e sfide personali o di coppia. Al momento, non nascondo che io e Ale stiamo attraversando una fase abbastanza delicata nella nostra storia, ma stiamo lavorando per superarla per il bene della nostra famiglia. Tutti litighiamo, tutti commettiamo piccoli gesti impulsivi e sciocchi, ma voglio tranquillizzare tutti, perché con amore e positività, tutto può essere risolto. Ho voluto condividere questa situazione perché sono profondamente grata per l’amore e il sostegno che ricevo ogni giorno da voi e dalla vostra parte. Non mi sembra giusto ignorare l’evidenza.”
Si diceva che la discussione avesse avuto origine, secondo alcune fonti ben informate, a causa della partecipazione di Sophie Codegoni alla nuova edizione di Pechino Express insieme ad Antonella Fiordelisi. Il compagno, soprattutto considerando che avrebbe dovuto prendersi cura da solo della piccola Céline Blue, nata solo pochi mesi prima, non sembrava affatto favorevole a questa decisione.