La coppia focosa non ha potuto placare la loro voglia e in spiaggia a Trani hanno consumato il loro rapporto, il Sindaco commenta…
Un video diventa virale e il sindaco cerca di placare le polemiche online, ma i cittadini si indignano ancora di più nei commenti. Alcuni sono arrabbiati perché il video non è completo.
Due turisti si ritrovano in un’area isolata sulla spiaggia di ciottoli a Trani e hanno un rapporto sessuale in pieno giorno. Qualcuno presente riprende la scena e il video diventa immediatamente virale, assumendo un’aspetto “politico”.
Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, decide di cercare di calmare l’indignazione pubblicando uno screenshot del video sul suo profilo Facebook, accompagnandolo con una frase ironica.
“Stavamo pensando di sviluppare nuove zone costiere accessibili. Stavamo pensando di creare nuovi luoghi di incontro e socializzazione. Forse, però, ci siamo un po’ lasciati andare”, ha scritto sul social network, riferendosi al filmato girato sulla spiaggia libera di Capo Colonna, sulla litoranea Sud della città. Quella zona costiera è stata riqualificata lo scorso anno per renderla più accogliente, forse troppo: i due turisti si sono sentiti come a casa loro.
Forse il primo sole e la primavera hanno scaldato rapidamente la passione della coppia, che ha continuato senza preoccuparsi degli altri bagnanti presenti, in pieno giorno. Anche di fronte a coloro che li stavano riprendendo con lo smartphone e diffondendo il video sui social. Solo pochi hanno compreso l’intenzione del sindaco di porre fine a “scottature” di ogni genere.
Tra i commenti, alcuni denunciano la ripetizione di comportamenti osceni anche in luoghi diversi, mentre altri auspicano pene severe per i trasgressori “sconvenevoli”. Tuttavia, ci sono anche coloro che colgono l’opportunità per segnalare buche stradali e problemi nella gestione dei rifiuti, e persino chi sottolinea che l’opposizione ha pubblicato il video completo anziché una singola immagine, invitando Bottaro a “non lasciare all’opposizione tali opportunità”.