E’ partita la tanto attesa lotteria degli scontrini. La prima estrazione c’è già stata. Adesso vi diamo un promemoria di queli saranno nel 2021 i giorni in cui la fortuna potrebbe bussare alle vostre porte!
32 giorni per sperare la fortuna
Cerchiamo di capire mese per mese, quali saranno i giorni delle estrazioni. L’8 aprile avverrà l’estrazione riferita a tutti i biglietti virtuali legati agli scontrini elettronici emessi e trasmessi dai venditori nel periodo di marzo. A seguire gli italiani dovranno tenere bene in mente la data del 13 maggio per sperare nell’estrazione dei biglietti del mese di aprile.
Da giugno estrazioni settimanali
Nel sesto mese dell’anno, invece, ci sarà una novità. Prenderà il via l’estrazione settimanale il via l’estrazione settimanale.
Dunque il 10 giugno non solo avverrà il sorteggio per i premi dell’estrazione mensile riferita al periodo precedente ma anche quella settimanale. Perciò da questo mese aumentano le probabilità di vincere soldi perché il sorteggio avverrà anche nelle date di giovedì 17 e 24 giugno per i premi settimanali.
A luglio, invece, 4 estrazioni per i premi settimanali nei quattro giovedì del mese: 1°,8, 15, 22 e 29. L’8 luglio, si terrà contemporaneamente l’estrazione dei premi per il mese di giugno.
Ad agosto le date da tenere sotto osservazione sono i giovedì 5, 12,19 e 26 agosto.
Anche durante il periodo delle vacanze estive, il secondo giovedì del mese garantirà più premi con l’estrazione riferita ai biglietti del mese precedente.
E a settembre?
A settembre, gli italiani devono ricordare le date del 2, 9, 16, 23, 30 per la lotteria degli scontrini riferita su base settimanale mentre il 9 settembre cade inoltre l’estrazione per i premi mensili.
Passiamo al mese di ottobre quando il 14 avverrà l’estrazione mensile mentre nelle date del 7, 14, 21 e 28 ottobre si spera di vincere con il sorteggio settimanale. Per novembre nei giorni di giovedì 4, 11, 18 e 25 cadrà l’estrazione dei biglietti riferiti agli acquisti settimanali mentre l’11 si tenterà la fortuna anche per l’estrazione rispetto al mese precedente.
A dicembre le ultime estrazioni
Infine per l’ultimo mese dell’anno, dicembre, le estrazioni settimanali avverranno il 2, 9, 16, 23 e 30 mentre quella riferita al mese di novembre in data 9 dicembre.
Avete segnato le date? Insomma, questi sono i 32 giorni del 2021 che potrebbero portarvi fortuna e soldi. E, diciamoci la verità, di questi tempi sono due cose di cui tutti avremmo tanto bisogno.
Anche se, come diceva sempre mia nonna, l’importante è stare in salute! E, pure quella, ultimamente, vacilla a livello globale. Dunque affidiamoci ai santi, alla fortuna, al fato, al karma ma..non smettiamo mai di guardare al futuro con ottimismo! E buona lotteria a tutti!
- Quale figura vedi per prima: il gatto o la farfalla? Il test della personalità rivela tutto su di te | La risposta ti sconvolge
- LAVORO NELLE AZIENDE STATALI: MAXI ASSUNZIONI SENZA CONCORSO | ECCO COME APPROFITTARNE
- IL TUO QI SUPERA 120? Dimostralo | Risolvi il test del Qi dai numeri uguali – Il risultato ti spiazza, 1 su 10 ci riesce
- Non è famosa come altre, ma questa città barocca in Sicilia è una vera gemma nascosta – devi visitarla assolutamente
- LAVORARE IN POSTE ITALIANE NEL 2025: ECCO COME FARE