Si chiama Ivano Monzani lo steward del concertone benefico Love Mi (organizzato da Fedez e J-Ax in piazza Duomo a Milano) che senza rendersene conto è diventato l’idolo della rete. Un successo arrivato in pochissime ore.
Tutto è iniziato quando uno dei partecipanti al concerto l’ha ripreso mentre sul palco si stava esibendo il rapper Paky, con la sua Blauer. Il testo non l’ha convinto molto e non ha trattenuto espressioni di sconcerto nel sentire frasi come “Figlio di p..ana, non f…..hio“, “Metto pa..e pesce insieme quando me la fo..o“.
E sono proprio le espressioni sul suo volto che lo hanno reso il nuovo “idolo del web”. Il video è rimbalzato su TikTok, Twitter, Facebook, Instagram. A usare la sua foto sono state pagine di meme e commenti come: “L’addetto alla sicurezza è il mio nuovo eroe”, “Noi come lui quando ascoltiamo questa musica”, “Siamo in molti a pensarla come te”. Inutile dire che sono stati creati anche dei meme con il suo volto.
Dal suo profilo Facebook si evince che è un grande amante della musica Rock, Hard rock, Heavy metal. Quindi non ascolta con tantissimo piacere Rap, Trap o Pop. Sulla sua bacheca condivide i videoclip di Ozzy Osbourne, Queen of the stone Age, Depeche Mode, Janis Joplin, The Who, Amy Winehouse, Queen. Un genere totalmente diverso da quello di Paky e di tutti i partecipanti del concerto andato in onda su Italia1.