Nell’account principale Instagram di Lucifer 5, la produzione ha pubblicato un nuovo trailer, dove tra le tante azioni, alla fine vediamo Chloe Decker affermare: “avete visto Lucifer?” Andiamo a leggere di cosa si tratta.
Lucifer è arrivato alla quinta stagione. Mentre la prima parte è stata pubblicata ad Agosto di quest’anno, per la seconda dovremmo aspettare ancora qualche mese. Tuttavia, la produzione, nel giorno del ringraziamento americano, ha pubblicato delle scena che comprendono la nuova parte a venire. Che cosa ci rivela il video? Andiamo a vedere il messaggio criptato, postato sotto il video.
Il nuovo teaser: “avete visto Lucifer 5?”
Su Instagram, la pagina ufficiale di Lucifer 5 (@lucifernetflix) ha pubblicato un nuovo video dove la produzione ci mostra alcuni momenti speciali della seconda parte della quinta stagione. Protagonista del video è Chloe Decker.
Parte il 1° dicembre la lotteria degli scontrini. Come richiedere il codice
Il video è stato pubblicato nel giorno del ringraziamento americano e le parole del post lo dimostrano. Ecco le tradotte
Grati per Chloe Decker oggi e ogni giorno, abbiamo fatto un video per i fans per mostrare quanto siamo meravigliosi.
Il video finisce con la Decker, accompagnata da molti vetri rotti, la quale afferma: “avete visto Lucifer?”. Che cosa sarà successo? Non ci resta che aspettare il prossimo fine inverno-inizio primavera per saperlo, quando la seconda parte della quinta stagione dovrebbe essere pubblicata.
Il codice rilasciato ai fans su Twitter
Inoltre, il 13 Novembre l’account di Twitter della serie televisiva ha pubblicato un altro post, contenente un’anticipazione sulla seconda parte della quinta stagione. Queste sono le parole tradotte dal post:
Non ci sono notizie riguardo 5B ma la vera notizia che lasciamo trapelare è che *** e **** stanno arrivando alla terapia.
I fans hanno cercato di completare questo codice con God (Dio) e Luci (Lucifer), i quali se indovinati, saranno protagonisti di una probabile terapia di gruppo.
Parlando di Dio, la star Lesley-Ann Brandt (Maze in Lucifer) anticipa che tra lei e Sua Maestà ci sarà un grande scontro nella seconda parte della stagione. Queste sono le parole tradotte dell’attrice:
Ho una grande scena nella parte finale della stagione con Dennis (Haybert) ed la sua… Insomma, vedrete il mio demone scontrarsi in quella scena, penso posso lasciare questo così.