Nuovo Concorso presso l’Università, infatti è stato pubblicato il bando per le nuove assunzioni, di seguito tutti i dettagli e le opportunità.
L’Università degli Studi di Napoli L’Orientale, riconosciuta come la più antica istituzione di sinologia e orientalistica in Europa, ha aperto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 funzionari amministrativo-contabili. Questi professionisti saranno incaricati della gestione degli adempimenti economico-finanziari dell’ateneo.
Dettagli del Concorso
Le posizioni disponibili sono rivolte a laureati, con un impegno a gestire le responsabilità economico-finanziarie cruciali per l’Università. È un’opportunità per contribuire all’operatività di un’istituzione che insegna lingue e culture orientali dal 1724.
Requisiti per la Candidatura
I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti per partecipare al concorso:
- Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea.
- Aver compiuto la maggiore età.
- Idoneità fisica all’impiego specificato nel bando di concorso.
- Godimento dei diritti politici.
- Posizione regolare in relazione agli obblighi di leva per i nati entro il 1985.
- Non avere precedenti di licenziamento per giusta causa, giustificato motivo soggettivo o per motivi disciplinari da precedenti impieghi.
- Non essere stati destituiti, dispensati o decaduti da un precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento.
- Assenza di condanne penali passate in giudicato che impedirebbero l’assunzione in questa Amministrazione.
Titolo di Studio Richiesto
- Laurea in un campo specificato nel bando di concorso.
Modalità di Presentazione della Domanda
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 1º luglio attraverso l’applicazione informatica PICA. Per leggere il testo completo del bando e ottenere le istruzioni dettagliate per presentare la domanda, si può accedere direttamente tramite il link fornito nel bando originale.