Non è novità. Tra una tappa e l’altra del tour Victoria De Angelis ama tenere aggiornati i suoi follower di Instagram, ad oggi 4 milioni, con foto che raccontano cosa fa quando non si trova sul palco. Tra piccanti foto in intimo e party stravaganti nel backstage, i post della bassista dei Måneskin non passano mai inosservati.

Il 16 maggio la band romana ha suonato a Budapest e, anche questa volta, il selfie di Victoria ha lasciato i fan senza parole. Eccolo:

Il concerto di Londra ha conquistato la stampa straniera
Lo scorso 8 maggio i Måneskin hanno suonato in una location prestigiosa come l’O2 Arena di Londra. Il concerto è andato sold out e la band si è esibita davanti ad una platea di 20.000 persone. I giornalisti presenti al live sono stati entusiasti: il The Sun ha scritto che “ finora è stato il miglior concerto rock dell’anno”, per il Guardian “la la band fa sembrare noiosi gli altri rocker. E infine l’NME: “La maggior parte delle band ucciderebbero per avere anche solo una frazione del loro carisma”. Una cosa è certa, i Måneskin non si fermeranno qui.