Home

Maratona esplosiva di se**o: l’ uomo che ha rischiato tutto!


Dopo una maratona intensa di sesso con sua moglie, sotto effetto di metamfetamine, l’uomo è arrivato al pronto soccorso di Grosseto in condizioni disperate. Una coppia di origini tedesche si stava godendo una vacanza a Castel del Piano, ma purtroppo per il cinquantenne, il viaggio rischiava di avere un epilogo tragico.

Tuttavia, dopo quasi una settimana di cure nel reparto di Rianimazione, le sue condizioni sono notevolmente migliorate, sebbene sia probabile che non possa più avere erezioni..

Choc settico dopo la maratona del sesso

Nel corso della giornata tra mercoledì 10 e giovedì 11 maggio, si è verificato un episodio drammatico che ha portato un uomo all’ospedale di Grosseto in condizioni critiche, colpito da uno shock settico. La situazione era estremamente grave e richiedeva cure immediate.

La moglie ha spiegato al personale medico che sia lei che il marito avevano assunto una quantità significativa di Mdma, comunemente conosciuta come ecstasy. Successivamente, si erano spostati all’esterno della loro abitazione, dove lei e l’uomo hanno iniziato una maratona sessuale senza interruzioni per un’intera giornata.

Le conseguenze di questa scelta si sono rivelate estremamente pericolose per l’uomo, tanto da richiedere un intervento medico urgente. Nonostante le sue condizioni fossero critiche all’arrivo in ospedale, i medici sono stati in grado di migliorarle nel corso della settimana successiva grazie alle cure intensive.

Tuttavia, è importante sottolineare che l’episodio ha lasciato conseguenze permanenti. È molto probabile che l’uomo non possa più avere erezioni a causa delle circostanze straordinarie, delle necrosi presenti sul pene e sullo scroto e dell’effetto combinato delle sostanze assunte.

Pom**ni e spogliarelli mentre telefonava a Trump, Giuliani costringeva segretaria

Nikole Mitchell: da ex pastorella a star di Onlyfans “I miei fedeli guardano i miei video”.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore