Maria Sofia Federico, ha fatto un appello a Pier Silvio Berlusconi, entrerà nel GF? vediamo insieme quello che è successo.
L’appello a Pier Silvio
Secondo le voci che circolano, si dice che Pier Silvio Berlusconi abbia espresso il desiderio di apportare modifiche al GF Vip, evitando una “deriva trash” e impedendo soprattutto a influencer e volti di OnlyFans di far parte del cast. Questa questione ha suscitato reazioni negative da parte di molte persone, tra cui Maria Sofia Federico, l’ex studentessa de Il Collegio, che di recente è entrata a far parte dell’Accademia di Siffredi e da tempo si batte per difendere il diritto di lavorare come sex worker.
“Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?”, questo il messaggio diffuso attraverso i suoi canali social. Molti si chiedono se questa situazione avrà ulteriori sviluppi e se il suo appello otterrà una risposta.