Marta Fascina come Ilary Blasi, spunta l’ipotesi di un docu-film sulla sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, i dettagli.
Da Roma ad Arcore, sembra che Marta Fascina, l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, abbia l’intenzione di condividere la sua storia di fronte alle telecamere in un documentario, proprio come ha recentemente fatto la conduttrice de L’Isola, Ilary Blasi.
Proprio come Blasi ha raccontato della sua relazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, anche la Fascina desidera parlare della sua storia con l’ex Premier Silvio Berlusconi. Tuttavia, in questo caso, non ci saranno accuse o parole velenose rivolte al compagno; solo un racconto romantico e tener
Secondo quanto riportato da L’Espresso, sembra che Francesca Verdini, partner di Matteo Salvini, fosse incaricata della regia del documentario. Tuttavia, una volta venuta a conoscenza della notizia, ha prontamente smentito tale coinvolgimento «Mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento», ha affermato la Verdini seccamente.
La smentita
«Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento».
Secondo quanto dichiarato da Marta Fascina, membro della Camera dei Deputati per Forza Italia e ex compagna del fondatore del partito azzurro. Recentemente, l’edizione online de L’Espresso ha menzionato la possibile realizzazione di una fiction in cui la Fascina sarebbe già coinvolta. Si è aggiunto che la produzione sarebbe gestita da ‘La Casa Rossa’, l’azienda di Francesca Verdini, figlia di Denis e partner di Matteo Salvini.