Home

MAXI ASSUNZIONI IN POSTE ITALIANE: 800 portalettere, SCADE A BREVE


Maxi assunzioni in Poste Italiane, 800 assunzioni per portalettere, l’opportunità scade a breve, vediamo insieme la candidatura e i dettagli.

POSTE ITALIANE
POSTE ITALIANE – FONTE:REDAZIONE WEB

Poste Italiane è alla ricerca di 800 portalettere per effettuare la distribuzione di corrispondenza ordinaria, prioritaria e straordinaria in tutto il territorio nazionale.

Questi nuovi postini inizieranno il loro impiego a partire dal 1º ottobre fino al 31 dicembre 2023, principalmente nelle città capoluogo delle regioni italiane, tra cui Roma, Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Torino, Trento, Trieste e Venezia. Non è richiesto alcun tipo di conoscenza specializzata per candidarsi a questa posizione.

I REQUISITI

I requisiti minimi per candidarsi alla selezione includono: essere in possesso di un diploma di scuola superiore con una votazione minima di 70/100 o una laurea (anche triennale) con una votazione minima di 102/110, dover avere una patente in corso di validità per la guida del veicolo aziendale e possedere l’idoneità generale al lavoro.

LA SELEZIONE

Saranno solamente i candidati scelti a ricevere una email all’indirizzo di posta elettronica fornito durante la candidatura a questo annuncio. Questa email sarà inviata da “[email protected]” e conterrà tutte le informazioni necessarie per la somministrazione del test, che riguarderà il ragionamento logico. Nella email, sarà fornito anche il link al sito web a cui collegarsi per svolgere il test, insieme a tutte le istruzioni dettagliate per completarlo con successo.

LA CANDIDATURA

Per ulteriori informazioni e per presentare la tua candidatura (l’offerta sarà valida fino al 17 settembre), ti invitiamo a fare clic qui.

CONCORSO nella sanità: ASSUNZIONI 130 infermieri, i dettagli

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore