Uno dei Concorsi più attesi è in scadenza, il maxi concorso Agenzia delle Entrate per 4500 assunzioni scade a breve, opportunità imperdibile.
Concorso Agenzia Entrate: tutti i nuovi bandi
L’Agenzia delle Entrate ha provveduto alla pubblicazione dei bandi di concorso per il 2023. In particolare, queste sono stati i bandi pubblicati stamattina: (in fondo i bandi)
- Concorso per il reclutamento di funzionari per attività tributaria;
- Concorso per il reclutamento di funzionari per servizi di pubblicità immobiliare;
I DETTAGLI PER FUNZIONARIO ATTIVITA’ TRIBUTARIA
Di seguito riportiamo tutti i dettagli relativi al profilo di funzionario attività tributaria.
I DETTAGLI PER FUNZIONARIO SERVIZI PUBBLICITA’ IMMOBILIARE
Di seguito riportiamo tutti i dettagli relativi al profilo di funzionario servizi di pubblicita’ immobiliare
I REQUISITI DI STUDIO RICHIESTI
Di seguito riportiamo i requisiti per il profilo di funzionario attività tributaria.
Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti indicati di seguito:
- laurea triennale (L) nelle seguenti classi di laurea o titolo equiparato: Scienze dei servizi giuridici (L-14); Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione (L-16); Scienze politiche e delle relazioni internazionali (L-36); Scienze economiche (L-33) Scienze dell’Economia e della gestione aziendale (L-18); oppure:
- diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, conseguito secondo l’ordinamento di studi previgente al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, o titolo equipollente per legge; oppure:
- laurea specialistica o magistrale equiparata ai suddetti diplomi di laurea secondo quanto stabilito dal decreto interministeriale del 9 luglio 2009.
Questi invece i requisiti relativi al profilo di funzionario servizi di pubblicita’ immobiliare
Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti indicati di seguito:
- laurea triennale (L) nelle seguenti classi di laurea o titolo equiparato:Scienze dei servizi giuridici (L-14); oppure:
- diploma di laurea in giurisprudenza, conseguito secondo l’ordinamento di studi previgente al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, o titolo equipollente per legge; oppure:
- laurea specialistica o magistrale equiparata ai suddetti diplomi di laurea secondo quanto stabilito dal decreto interministeriale del 9 luglio 2009.
Per gli altri requisiti si rimanda la lettura dei bandi.
La domanda
Il candidato dovrà inviare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ , previa registrazione sullo stesso Portale.
Il termine ultimo per la compilazione a seguito della proroga di cui abbiamo parlato in questo articolo è fissata al 28 Agosto.
Concorsi Agenzia Entrate I BANDI
Bando funzionari per attività tributaria
bando funzionari per servizi di pubblicità immobiliare