Concorso al Comune, nuova opportunità di lavoro per diplomati e laureati, ecco di seguito i dettagli su assunzioni e la domanda.
Il Comune di Napoli ha lanciato un concorso per l’assunzione di 130 figure professionali, distribuite tra diplomati e laureati, con contratti a tempo indeterminato e determinato. Questa iniziativa è parte del piano triennale dei fabbisogni di personale 2024-2026.
Posizioni Aperte
Per Diplomati (90 posti):
- Istruttori Tecnici (50 posti): Contratto a tempo indeterminato. I candidati dovranno possedere un diploma tecnico pertinente.
- Istruttori Amministrativi (27 posti): Contratto a tempo determinato. È richiesto un diploma di scuola superiore.
- Istruttori Tecnici (5 posti): Contratto a tempo determinato. I candidati devono avere un diploma tecnico.
- Agenti di Polizia Locale (8 posti): Contratto a tempo determinato. È necessario il diploma di scuola superiore e il possesso della patente di guida.
Per Laureati (40 posti):
- Assistenti Sociali (30 posti): Contratto a tempo determinato. Richiesta laurea in Servizio Sociale e iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali.
- Funzionari Tecnici (8 posti): Contratto a tempo determinato. Richiesta laurea in ingegneria o architettura.
- Funzionari Economico-Finanziari (2 posti): Contratto a tempo determinato. Richiesta laurea in economia o affini.
Modalità di Candidatura
Le candidature devono essere presentate online tramite il portale di reclutamento InPA, accessibile con credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 25 agosto. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla procedura di candidatura, visitare il sito del Comune di Napoli.
Per inviare la candidatura clicca qui
Per completezza si riporta di seguito il bando