Home

Maxi concorso pubblico per 8.171 posti, ecco l’elenco delle sedi e le info sulla prova scritta


Si svolgerà in più regioni, dal 24 al 26 novembre 2021,  la prova scritta di cui al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, su basi distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di 8.171 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, con il profilo di Addetto all’Ufficio per il Processo.”Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n.  62 del 6 agosto 2021.

I candidati regolarmente iscritti on line devono presentarsi puntualmente nella sede, nel giorno e all’ora stabiliti secondo il calendario pubblicato. I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova nella sede, giorno e ora stabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso quali che siano le cause dell’assenza anche indipendenti dalla loro volontà, ancorché dovuta a forza maggiore.


Leggi anche: Concorso Segretari Comunali per 448 borsisti e 345 posti: bando e tutte le info


La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l’esclusione dal concorso. Si forniscono, altresì, le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova. 

Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito RIPAM. I candidati sono invitati a prendere visione del calendario di convocazione e dell’avviso contenete le istruzioni e le misure di sicurezza ivi riportate, nonché del Protocollo concorsi DFP.  Come specificato nell’avviso, i candidati avranno a disposizione 60 minuti per sostenere la prova scritta.

Leggi anche:

Nuovo Concorso Ripam: 2022 posti per il Sud, come candidarsi (SCADENZA IMMINENTE)

Concorso Aeronautica Militare: bando per 800 posti, requisito minimo licenza media

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore