Si svolgerà in più regioni, dal 24 al 26 novembre 2021, la prova scritta di cui al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, su basi distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di 8.171 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, con il profilo di Addetto all’Ufficio per il Processo.”Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 62 del 6 agosto 2021.
I candidati regolarmente iscritti on line devono presentarsi puntualmente nella sede, nel giorno e all’ora stabiliti secondo il calendario pubblicato. I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova nella sede, giorno e ora stabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso quali che siano le cause dell’assenza anche indipendenti dalla loro volontà, ancorché dovuta a forza maggiore.
Leggi anche: Concorso Segretari Comunali per 448 borsisti e 345 posti: bando e tutte le info
La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l’esclusione dal concorso. Si forniscono, altresì, le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito RIPAM. I candidati sono invitati a prendere visione del calendario di convocazione e dell’avviso contenete le istruzioni e le misure di sicurezza ivi riportate, nonché del Protocollo concorsi DFP. Come specificato nell’avviso, i candidati avranno a disposizione 60 minuti per sostenere la prova scritta.