Home

MAXI OPPORTUNITA’ OPEN FIBER: 5Mila ASSUNZIONI Sud Italia, i dettagli


Open fiber
Open fiber – Fonte:Redazione web

Open Fiber ha in programma di offrire maxi opportunità con migliaia di assunzioni nel Sud Italia.

L’operatore di telecomunicazioni ben noto sta attuando un piano di sviluppo nella regione meridionale che mira a garantire l’inserimento di ben 5.000 nuove risorse.

Di seguito troverai tutte le informazioni relative alle posizioni di lavoro in arrivo presso Open Fiber e su come candidarsi per lavorare in questa azienda.

OPEN FIBER OPPORTUNITA’

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Open Fiber, Mario Rossetti, ha dichiarato durante il suo intervento al Teatro Petruzzelli di Bari, nell’ambito dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, che il Sud Italia riveste un ruolo centrale nella strategia del Gruppo. Open Fiber sta attualmente lavorando alla digitalizzazione dei Comuni in Puglia, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Nell’area meridionale del Paese, l’azienda ha avviato un ampio piano di reclutamento volto all’assunzione di 5.000 nuove unità di personale.

Le assunzioni pianificate da Open Fiber nel Sud Italia riguarderanno probabilmente anche le risorse necessarie per la costruzione delle infrastrutture di comunicazione in fibra. In sostanza, si cercherà di impiegare manodopera qualificata per portare avanti i progetti in corso.

AZIENDA: le informazioni utili

Open Fiber SpA è un operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni che è stato fondato nel 2016 con l’obiettivo di realizzare una rete a banda larga (BUL) interamente in fibra ottica FTT su tutto il territorio nazionale. L’azienda si occupa sia della costruzione della rete in fibra ottica che della sua gestione e manutenzione al fine di fornire connessioni ultraveloci e affidabili. Inizialmente, Open Fiber era completamente di proprietà di Enel, ma attualmente è controllata da Holdings Open Fiber SpA, con una partecipazione del 60% da parte di Cassa Depositi e Prestiti e del 40% da parte del fondo Macquarie. La sede centrale dell’azienda si trova nel Lazio, a Roma, e i suoi servizi sono rivolti a privati, aziende, pubbliche amministrazioni e altri operatori di telecomunicazioni.

LE CANDIDATURE

Per visualizzare le future opportunità di lavoro presso Open Fiber, ti invitiamo a visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Qui potrai trovare le posizioni aperte attualmente e candidarti per lavorare in Open Fiber compilando l’apposito modulo online per l’invio del curriculum in risposta alle offerte di lavoro di tuo interesse. Sulla stessa pagina saranno pubblicati gli annunci relativi alle future selezioni che l’azienda potrebbe avviare, quindi ti consigliamo di monitorarla per rimanere aggiornato sulle opportunità di lavoro.

Concorso CNR 2023, bando per 36 amministrativi: titoli richiesti e le sedi di destinazione

Concorsi Sicilia: Tutte le assunzioni presso enti pubblici e privati. Scadenza imminente

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore