Maxi rissa in centro a Desio, in provincia di Monza e Brianza, con tanto di machete e mazze da baseball. Lo scontro, causato da una ragazza, è stato organizzato su Instagram. Protagonisti circa 20 giovani suddivisi in due gruppi: il primo proveniente da Cinisello Balsamo e l’altro da Desio.
I carabinieri intervenuti sono riusciti a evitare il peggio. Le pattuglie hanno circondato la piazza e bloccato alcuni soggetti.
Sei le persone denunciate per rissa aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I carabinieri hanno sequestrato la mazza da baseball utilizzata durante lo scontro.
La rissa con machete e mazze da baseball
Presente anche un machete come emerso dai video pubblicati sui social dagli stessi ragazzi. Proseguono le indagini per l’identificazione degli altri partecipanti alla rissa, mentre è stato prezioso il contributo dei cittadini che attraverso alcuni video hanno consentito ai militari dell’arma di identificare tutti i soggetti. Dei sei soggetti, tre non ancora maggiorenni sono stati deferiti alla procura per i minorenni. I giovani provenienti da fuori Comune sono stati tutti sanzionati per il mancato rispetto della normativa Covid.
Leggi anche
- Velocità e Astuzia: Solo una mente brillante risolve l’espressione in 17 secondi | Tu sei in grado? Risolvi il test del Qi
- Assunzioni in Best Western: Opportunità di lavoro a tempo indeterminato | Ecco come candidarsi
- Io ho fallito a trovare la soluzione a questa sfida visiva – tu hai un QI brillante per riuscirci in 20 secondi?
- Sapevi che in Sicilia esiste un posto misterioso chiamato la “Porta dell’Ade”? E’ un luogo pieno di segreti – nessuno lo conosce
- MAXI ASSUNZIONI POSTE ITALIANE: CERCA URGENTEMENTE 400 POSTINI | SCADENZA IMMINENTE – LA DOMANDA