Maxi rissa in centro a Desio, in provincia di Monza e Brianza, con tanto di machete e mazze da baseball. Lo scontro, causato da una ragazza, è stato organizzato su Instagram. Protagonisti circa 20 giovani suddivisi in due gruppi: il primo proveniente da Cinisello Balsamo e l’altro da Desio.
I carabinieri intervenuti sono riusciti a evitare il peggio. Le pattuglie hanno circondato la piazza e bloccato alcuni soggetti.
Sei le persone denunciate per rissa aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I carabinieri hanno sequestrato la mazza da baseball utilizzata durante lo scontro.
Presente anche un machete come emerso dai video pubblicati sui social dagli stessi ragazzi. Proseguono le indagini per l’identificazione degli altri partecipanti alla rissa, mentre è stato prezioso il contributo dei cittadini che attraverso alcuni video hanno consentito ai militari dell’arma di identificare tutti i soggetti. Dei sei soggetti, tre non ancora maggiorenni sono stati deferiti alla procura per i minorenni. I giovani provenienti da fuori Comune sono stati tutti sanzionati per il mancato rispetto della normativa Covid.
Tutto sulla pensione anticipata 2025: requisiti, agevolazioni e vantaggi per le donne, con focus sulle…
Ritrovato il cadavere di un uomo in un dirupo a Partanna: intervento del nucleo SAF…
Maltempo in Sicilia: il vortice Gabri porta piogge torrenziali, vento e danni in tutta l'isola,…
Queste aziende italiane assumono subito: opportunità di lavoro e assunzioni per diplomati e laureati con…
Scopri quanto sei brillante con questo test logico: metti alla prova il tuo QI e…
Nuove assunzioni in Trenitalia, sono disponibili opportunità di lavoro per macchinisti con solo il diploma…