Home

MD Discount ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi


Il gruppo MD Discount sta avviando un piano di assunzioni, vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

MD Discount assunzioni
MD Discount assunzioni- fonte: redazione web

Il Gruppo MD

MD S.p.A. – già Lillo Group S.p.A. – è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana.
Nel 2020, l’insegna MD ha realizzato oltre 2,816 miliardi di euro di fatturato. La storia della Società si identifica con quella del suo fondatore, Patrizio Podini, nato a Bolzano, attivo nel mercato della GDO fin dagli anni ’60. Nel 1994 decide di investire nelle regioni del Sud Italia fondando MD Discount che fa crescere fino a farla diventare un’azienda nazionale con l’acquisto nel 2013 della catena LD Market diffusa al Nord e di proprietà del Gruppo Lombardini. Nasce così una realtà che oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 8.000 dipendenti.

La grande catena di supermercati, presente in tutta Italia, con alcuni store in Sicilia, è alla ricerca di alcune figure professionali

Nuove opportunità di lavoro da MD Discount. La grande catena di supermercati, presente in tutta Italia, con alcuni store in Sicilia, è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire in organico, nei discount e in sede.

Posizioni aperte

Sono numerose le posizioni aperte da MD Discount.

Eccone alcune delle posizioni aperte:

  • Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita
  • Addetto alla vendita reparto Ortofrutta
  • Addetto alla vendita reparto Pane
  • Addetto alla Logistica Spedizioni
  • Addetto alla Logistica Ricevimento Merci

Le assunzioni sono aperte anche ai diplomati e sono in continuo aggiornamento e inoltre prevedono periodicamente anche gli inserimenti di Responsabili di punto vendita e Assistenti di filiale.  

Come candidarsi

Gli interessati candidati potranno presentare la propria candidatura nell’apposita pagina dedicata all’offerta di lavoro.

Amazon ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi

POSTE ITALIANE: MAXI ASSUNZIONI postini, sportellisti e impiegati, SCADE A BREVE

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore