2 Aprile 2025

Medico rifiuta l’abbraccio del figlio e scoppia a piangere – VIDEO

Per i medici impegnati a combattere il Coronavirus il rientro a casa non è più lo stesso.

Nel video, che sta facendo il giro del web, si vede Nasser Ali Al Shahrani, medico dell’ospedale di Riad, che entra a casa ed è costretto a tirarsi indietro non appena vede il figlio correre verso di lui con le braccia tese per abbracciarlo.

“La, La”, “No, no”, dice prima di inginocchiarsi e scoppiare in lacrime.


https://twitter.com/Doranimated/status/1243264320110235649?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1243264320110235649&ref_url=https%3A%2F%2Fit.mashable.com%2Flockdown%2F2607%2Frifiuta-labbraccio-del-figlio-e-scoppia-in-lacrime-il-video-di-questo-medico-spiega-il-doppio-dramma

Successivamente, intervistato da un quotidiano saudita, il medico ha raccontato di aver postato il video per sensibilizzare tutti sui pericoli legati al Covid19, invitando i cittadini a rispettare le regole e per far capire il dolore che vive chi si trova a contrastare il virus in prima persona.