Dopo un’assenza durata diversi mesi Meghan Markle è tornata finalmente a mostrarsi in pubblico: la Duchessa è comparsa in un video.
L’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, sembra abbia provocato più di uno scossone a Buckingham Palace, anche se nessun membro della Famiglia Reale ha voluto replicare pubblicamente al Duca di Sussex. Di certo, però, i mal di pancia non sono mancati, tanto che per molto tempo è circolata la voce di un re Carlo III intenzionato a non invitare Meghan e Harry alla cerimonia di incoronazione del prossimo 6 maggio. Alla fine, almeno stando ai rumors, la coppia è stata inserita nella lista degli invitati, pur non avendo ancora confermato la loro presenza.
In molti sostengono che dietro i continui attacchi di Harry ci sia proprio Meghan, anche se in realtà la Duchessa di Sussex in questi ultimi mesi non si è fatta praticamente mai vedere. Qualche sito di gossip ha parlato di un rapporto tra i due tutt’altro che idilliaco, con Meghan che si sarebbe parecchio allontanata da suo marito e non avrebbe nemmeno condiviso l’iniziativa dell’autobiografia.
Altri, invece, ritengono che Meghan abbia scelto di ‘sparire’ proprio per non alimentare ulteriori polemiche dopo l’uscita di Spare. I tanti fan dei Sussex sono apparsi un po’ preoccupati dall’assenza della Markle, ma la buona notizia è che nelle scorse ore Meghan è tornata a farsi viva.
Meghan compare di nuovo in pubblico: i fan esultano
La Duchessa è sostenitrice del brand Clevr, un marchio di polveri per latte al matcha, chai e caffè. Nell’ultimo filmato pubblicato proprio dalla fondatrice dell’azienda californiana, Hannah Mendoza, si vede proprio Meghan che fa visita al brand e che si concede un caffelatte del marchio. Nel video Hannah Mendoza racconta la storia del marchio, fondato nel 2016, e rimarca il grande contributo dato dalla Duchessa che ha creduto in questa idea fin dagli albori.
“Tre anni fa tutto è cambiato – afferma la fondatrice nel video – Nientemeno che Meghan, la duchessa del Sussex, ha iniziato a bere il nostro latte. Non solo adorava il prodotto, ma era estremamente appassionata di donne imprenditrici e di approvvigionamento sostenibile. Meghan ha finito per diventare il nostro primo investitore, consulente e il più grande sostenitore di Clevr“.
Meghan ha dato effettivamente una grossa mano al brand Clevr, inviando anche alcune miscele a Oprah Winfrey che a sua volta le ha propagandate su Instagram. Una bella spinta al progetto, anche se un paio d’anni fa Clevr è stata fortemente criticata per aver importato ingredienti dallo Xinjiang, la regione cinese dove sono avvenute grave violazioni dei diritti umani da parte del governo contro le minoranze etniche.