Gli studenti da oggi potranno recensire pranzo e cena della mensa universitaria. Il presidente D’Amico: “Accettiamo eventuali proposte, segnalazioni o feedback attraverso foto, testi oppure video. L’obiettivo è garantire uno standard positivo”
Ersu Palermo, l’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, offre ai propri utenti un servizio di ristorazione importante ed indispensabile per gli studenti. Anche alla luce delle ultime segnalazioni negative fatte sul servizio mensa universitaria, l’ERSU ha messo a disposizione da oggi un nuovo numero di telefono Whatsapp 339 8765382 e un link per inviare eventuali proposte, segnalazioni o feedback sotto forma di foto, testi o video. Grazie a questa iniziativa, gli studenti hanno la possibilità di contribuire attivamente al mantenimento di uno standard positivo di gradimento del servizio di ristorazione e al suo miglioramento costante.
Il nuovo servizio di monitoraggio attraverso Whatsapp implementa la gamma di ascolto di ERSUrisponde su WhatsApp, un’applicazione gratuita per Android e altri sistemi operativi, che rappresenta uno strumento agile e moderno per il dialogo tra l’ente e gli studenti. Michele D’Amico, presidente di Ersu Palermo, sottolinea l’importanza dell’interazione con gli studenti per garantire uno standard elevato di qualità del servizio di ristorazione. Grazie alla possibilità di inviare feedback, foto e video in modo facile e immediato, gli studenti possono contribuire in modo attivo e diretto a migliorare il servizio offerto dall’ente.
I messaggi inoltrati saranno trattati con la massima riservatezza e utilizzati esclusivamente per il monitoraggio del gradimento dei clienti e il mantenimento degli standard qualitativi previsti. Grazie alla garanzia dell’anonimato, gli studenti possono esprimere liberamente la propria opinione, contribuendo in modo concreto al miglioramento del servizio di ristorazione.
LEGGI ANCHE: