Elizabeth Marie Chevalier, ‘coniglietta’ di Playboy, non riesce a trovare l’amore della sua vita.
Secondo la modella 27enne, la sua bellezza e la sua carriera sarebbero troppo “intimidatorie” per gli uomini. A tal punto che molti avrebbero addirittura paura ad uscire con lei. “Mi hanno detto che sono intimidatoria per i ragazzi perché sono alta, sono 1.77 metri, sono bella e ho una personalità molto intensa”.
Modella di Playboy non riesce a trovare un fidanzato
In realtà Elizabeth si definisce una donna molto dolce e amorevole, contrariamente a quanto ci si possa aspettare osservando le sue foto bollenti in copertina. Il suo sogno è quello di trovare un fidanzato che l’apprezzi per quello che è, e non per come appare.
La donna, con oltre 2.9 milioni di followers sul suo profilo Instagram, è single da sei mesi. Da quel momento, la sua “personalità intensa” le ha reso quasi impossibile organizzare un appuntamento.
Leggi anche: Modella per fede fa impazzire il web: “Mi spoglio perché è Dio che lo vuole” (FOTO)
“Gli uomini mi vedono come un trofeo”
Secondo Elizabeth, gli uomini non riescono a vederla diversamente da un “trofeo” da esibire, piuttosto che come una fidanzata stabile. “Gli uomini che mi abbordano sono di solito troppo presuntuosi e ossessionati da se stessi. Uscirei anche con un mio follower, ma ogni volta che ne ho incontrato uno mi ha trattato come merce. So che indosso un bikini online ma è un lavoro, la maggior parte dei ragazzi non riesce a vedere oltre questo”.