I due colossi Elon Musk e Mark Zuckerberg pronti a salire sul ring.
Qualcosa che fino a poco tempo fa non avremmo mai immaginato è un combattimento nella gabbia tra due miliardari. Tuttavia, potrebbe presto diventare realtà. Ieri sera, Elon Musk ha lanciato una sfida a Mark Zuckerberg, collega di Meta, per un match nella gabbia, e quest’ultimo non ha esitato a rispondere.
Il CEO di Facebook ha prontamente replicato al magnate sudafricano con un post sul suo account Instagram, invitando il suo rivale a inviargli la posizione. Poco dopo, Elon Musk ha risposto con due parole significative: “Vegas Octagon”. Nel frattempo, la portavoce di Meta, Iska Saric, ha dichiarato a The Verge che “la storia parla da sé”.
Di recente, Musk ha fatto una battuta ironica su Zuckerberg sul suo account Twitter ufficiale. Tuttavia, la competizione e la sfida tra i due CEO potrebbero aumentare ulteriormente, poiché Facebook sta lavorando su un nuovo social network descritto dal chief product officer Chris Cox come un “Twitter gestito in modo sano” durante una riunione con i dipendenti. In precedenza, Zuckerberg aveva dichiarato in un’intervista al podcast di Lex Fridman di sperare che un miliardo di persone utilizzassero Twitter.
Tuttavia, la sfida sarà tutt’altro che semplice per Musk, poiché Zuckerberg si è laureato campione di jiu jitsu e ha già ottenuto la sua prima medaglia d’oro.