Napoli, un matrimonio finisce male, un invitato geloso aggredisce il cantante “Smetti di guardare mia moglie”, ecco cosa è successo.
Tutto sembrava procedere nella giusta direzione, ma la situazione al matrimonio ha preso una svolta negativa quando uno degli ospiti, visibilmente infuriato, si è alzato dal tavolo del ristorante e ha attaccato il cantante che stava esibendosi per gli invitati alla cerimonia. Il motivo del suo sdegno? Affermava che il cantante aveva fatto sguardi eccessivi alla sua moglie. Questo bizzarro incidente è avvenuto in una località della provincia di Napoli, e il video della rissa durante la cerimonia è diventato virale nelle ultime ore su TikTok, grazie alla registrazione effettuata da alcuni presenti e successivamente condivisa sui social media.
Il cantante, visibilmente imbarazzato, avrebbe aggravato la situazione definendo lo sposo “insicuro”. Questo commento ha ulteriormente infiammato gli animi. “Ma cosa ho fatto di male? Sto solo cantando, è stata lei stessa a chiedermi di eseguire questa canzone…”, ha cercato di spiegare il cantante mentre cantava una canzone dedicata alla donna, su sua richiesta. Poco dopo, evidentemente frustrato, ha risposto all’uomo che lo accusava di essere geloso: “Sei tu che sembri insicuro, io sto solo eseguendo il mio lavoro”.
A questo punto, alcuni parenti e altri invitati sono intervenuti per cercare di calmare la situazione. Purtroppo, il video si interrompe a questo punto, e non è chiaro se alla fine gli animi si siano placati e la festa sia proseguita normalmente o no.