Il presidente del Consiglio avrebbe aperto una riflessione sulla possibilità di consentire anche spostamenti tra i Comuni il 25, 26 e 1 gennaio.
Il premier Giuseppe Conte avrebbe aperto una riflessione sull’opportunità di allargare le possibilità di spostamento tra Comuni a Natale. È quanto apprende l’Ansa da fonti parlamentari. Il divieto di uscire dal Comune in cui ci si trova è previsto il 25 e 26 dicembre e l’1 gennaio. La riflessione aperta da Conte, secondo le stesse fonti, potrebbe portare a modifiche al decreto legge sul Covid o a un aggiornamento delle Faq del governo , con un’interpretazione estensiva delle situazioni di necessità che giustificano lo spostamento tra Comuni.
Come salvare la batteria dell’Iphone
YOUNIPA 10 DICEMBRE 2020 CURIOSITÀ, NEWS, TECNOLOGIALa batteria dell’iPhone si scarica troppo in fretta? iOS 14 è l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Apple per gli iPhone. Dalla sua uscita, molti utenti hanno lamentato una diminuzione delle prestazi…
I consigli del virologo per il pranzo di Natale
DPCM Natale: ecco le Risposte del governo
Palermo, eseguito primo trapianto su paziente covid
Addio Campione. Morto l’eroe del mondiale ’82
YOUNIPA 10 DICEMBRE 2020 IN EVIDENZA, NEWSE’ morto a 64 anni Paolo Rossi, l’ex calciatore campione del mondo con l’Italia nel 1982. La notizia è giunta nella notte tra mercoledì e giovedì. Rossi era malato da tempo. La moglie Federica Cappelletti,…