Dimostra il tuo talento e diventa un leader con Net Economy’s Got Talent. Si può vincere una borsa di studio del valore di 2000 euro. L’iniziativa è rivolta agli studenti della Facoltà di Economia & Management e Ingegneria Gestionale. L’iniziativa è indirizzata a quegli studenti che hanno dimostrato, durante il proprio percorso di studi, una forte inclinazione e passione per i temi legati alla gestione d’impresa. Ma anche alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione digitale e tecnologica.
L’iniziativa Net Economy’s Got Talent è stata ideata da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui leader in Italia.
Perchè la borsa
Con lo sviluppo mondiale della Net Economy, l’innovazione tecnologica diventa indispensabile in un mercato altamente concorrenziale. Se a questo si aggiunge il forte impatto che sui cittadini ha avuto la crisi economica, resa ancora più drammatica dalla pandemia da Covid19, diventa ancora più rilevante lo sviluppo e l’affermazione di siti di comparazione che aiutino le persone a trovare il servizio/prodotto al costo più vantaggioso.
Come candidarsi
A giudicare le candidature sarà giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA.
Per partecipare alla selezione bisogna inoltrare entro il 31/05/2021 all’indirizzo [email protected] il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.
Il nominativo del candidato che si aggiudicherà la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 15/06/2021.
Per leggere il regolamento dell’iniziativa cliccare qui.