Home

Nikole Mitchell: da ex pastorella a star di Onlyfans “I miei fedeli guardano i miei video”.



Nikole Mitchell la star di onlyfans ha concesso un’intervista esclusiva ai giornalisti di Daily Star, durante la quale ha affermato: “Non sono mai stata così felice come adesso”.

Nikole Mitchell sta ottenendo grande successo su Onlyfans come modella, con le sue foto e i suoi video che sono molto apprezzati dai suoi fan. Tuttavia, non tutti sanno la sua vera storia come content creator, dato che in passato aveva una professione molto diversa da quella attuale, lontana dai reggiseni e perizoma di pizzo. Nikole, infatti, era una donna pastore che predicava la messa ogni domenica.

La storia di Nikole Mitchell

Nikole Mitchell ha concesso un’intervista esclusiva ai giornalisti di Daily Star, durante la quale ha raccontato la sua storia: “La gente ha sempre parlato del drastico cambiamento che ho apportato alla mia vita: sono passata dall’estremo della vita senza trasgressioni alla piattaforma di Onlyfans. Penso che chiunque cresca in un ambiente represso debba trovare un modo per sfogarsi, altrimenti vivrà per sempre nel senso di colpa. Non volevo che la mia vita prendesse quella direzione, perciò ho deciso di fare una svolta. Ho cercato qualcosa che mi facesse veramente felice e soprattutto che mi desse la libertà di essere me stessa, anche se questo ha suscitato molte critiche. Alcune persone della mia ex congregazione mi seguono su Onlyfans e sono sempre attente al mio profilo e ai contenuti che pubblico”.

Il rimpianto di Nikole

L’unico rimpianto che Nikole confida di avere è di non aver deciso di aprire un profilo Onlyfans prima: “Questa è una delle cose migliori che abbia mai fatto nella mia vita: adesso sono più felice, più libera e anche più ricca!”


La celebre pornostar che ha girato 900 film hard: la decisione che sconvolge i fan

Chi è Alex Mucci? Dagli Uffizi di Firenze allo scandalo con Rosa Chemical

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore