Nina Moric lancia una frecciatina a Elisabetta Canalis e Diletta Leotta definendoli mostri, dopo il loro podcast “mamma dilettante”.
Senza fare tag o riferimenti espliciti, la modella croata ha parlato dell’intervista delle due ragazze nel podcast del volto di Dazn. Le due hanno discusso della gravidanza e hanno scherzato sul sentir muovere le proprie bambine nella pancia, definendole “alieni”. Questo tipo di ironia non è stata ben accolta da Nina Moric, che ha espresso il suo commento al riguardo.
Le parole di Moric su Leotta e Canalis
In una delle sue storie, senza fare tag o riferimenti espliciti, la persona ha condiviso un commento deciso: “Ho visto un’intervista terrificante. Solo una sfumatura (Universo ti ringrazio) di una che sta per diventare ‘madre’ e un’altra che lo è. Anch’io sono madre, e mio figlio non era un mostro che si prendeva lo spazio nel ventre. Siamo noi mostri pensando che questo sia un sacrificio. NON LO È care mamme”. Pur senza menzionare direttamente le persone coinvolte, sembra che il messaggio riguardi lo scambio di battute delle due donne.
L’intervista, lo show
Diletta ed Elisabetta hanno scelto di non rispondere alla polemica, ma è importante sottolineare che durante l’intervista la battuta è stata fatta in modo ironico. Il podcast stesso mira a sfatare tabù e condividere pensieri comuni tra molte mamme senza giudizi, ed è per questo motivo che il pensiero di Elisabetta Canalis è stato accolto senza problemi. Infatti, Elisabetta aveva anticipato di aver riflettuto in passato sul raccontare questo aspetto della maternità, ma oggi ha scelto di parlarne liberamente senza restrizioni.