E’ bufera su Neymar in Brasile. Il giocatore, infatti, avrebbe organizzato una festa dalla durata di ben 5 giorni con 500 invitati, incurante della pandemia in atto.
“Ha vietato i cellulari per non farlo sapere”
Il calciatore del Paris Saint Germain avrebbe organizzato una festa con centinaia di ospiti nel pieno della pandemia da coronavirus nonostante il Brasile resti uno dei Paesi più colpiti al mondo.
È infatti terzo al mondo per numero di contagiati, quasi 7mila e 500, e secondo per numero di morti, quasi 191mila. L’emergenza nel gigante sudamericano è stata per larghi tratti negata e minimizzata dal Presidente Jair Bolsonaro. E adesso il numero 10 della nazionale, è nel pieno della polemica.
L’evento in questione sarebbe partito venerdì scorso ed organizzato per durare cinque giorni nella villa di Mangaratiba di Rio de Janeiro.
Il campione avrebbe anche assunto una band per intrattenere i suoi ospiti. Il dettaglio più grave forse: per evitare di disturbare i vicini Neymar avrebbe approntato una sorta di area sotterranea con tanto di protezione acustica nei dintorni della residenza.
L’unica regola imposta da parte del padrone di casa, secondo il padrone di casa, è stata il divieto totale dell’uso dei cellulari per evitare di diffondere sui social network stories, video o immagini dell’evento.