Sanremo 2024 non è solo musica, scopri il Lato hot del Festival, tra Gemiti e Urla dalla Suite VIP, ecco cosa è successo.
Con la tensione che sale a Sanremo (forse a causa della finale in arrivo o delle recenti polemiche), fortunatamente Dagospia offre una pausa più leggera e divertente. Come? Condividendo pettegolezzi e notizie curiose, anche di natura ‘speziata’. Tra i soggetti delle loro ultime rivelazioni ci sono Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una coppia molto seguita e amata online, nata sotto i riflettori. Che cosa è successo?
Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino:”Gemiti, sospiri, urla di piacere e un gran frastuono rimbombavano l’altra notte ad uno dei piani del lussuoso Miramare Hotel di Sanremo. Gira voce che provenissero dalla suite della coppia più social della città dei fiori: quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Provenivano dalla loro stanza o da una di quelle confinanti? Il mistero [..] si ingrossa”. Ma è realmente accaduto? Non c’è modo di saperlo. E, in ogni caso, ci sarebbe qualcosa di male? Al momento, non ci sono stati commenti dai diretti interessati.
L’articolo rivela anche un’altra notizia completamente diversa, ma sempre legata a Sanremo. Sembra che l’episodio di Domenica In dedicato all’evento si protrarrà per tutta la serata. Questo non sorprenderebbe, dato che i concorrenti sono ben 30. Dagospia riporta: “Mara Venier sta organizzando il suo arrivo a Sanremo per lo speciale di domenica molto atteso. La novità sta nella durata prolungata dello show: ‘Domenica In’ inizierà alle 14 e continuerà fino alle 20”.