Le nozze della nipote di Fendi si sono svolte a Palermo, tra gli ospiti anche Luca Cordero di Montezemolo che ha fatto un giro tra Mondello e la Vucciria.
L’ex presidente della Ferrari è stato “avvistato” tra le bancarelle del mercato storico di Palermo. Successivamente, ha partecipato al matrimonio di Ginevra Piersanti, la cui cerimonia si è tenuta presso la chiesa di Sant’Ignazio all’Olivella e il ricevimento è stato organizzato a Villa Igiea.
Dopo un pranzo a Mondello, ha fatto una visita alla Vucciria e, infine, è stato presente come ospite d’onore al matrimonio di Ginevra Piersanti. Quest’ultima è la figlia di Federica Formili Fendi e la nipote di Franca, sorella della celebre stilista Anna Fendi. Così si è concluso il weekend a Palermo per l’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo.
Ginevra Piersanti, imprenditrice che cura un marchio che abbina moda e design, e il marito Alessandro dopo la celebrazione nella chiesa di Sant’Ignazio all’Olivella, si sono diretti a bordo di una Porsche Carrera cabriolet color argento a Villa Igiea per il banchetto. Al matrimonio hanno partecipato anche altre celebrità come l’attore Alessandro Preziosi.