Concorso pubblico al comune per le assunzioni di impiegati amministrativi a tempo indeterminato, di seguito, sono indicati i requisiti e le informazioni.
Nella regione Lombardia, il Comune di Monza ha indetto due concorsi per ricercare Specialisti Amministrativi/Contabili e Assistenti Sociali. Queste selezioni, realizzate in collaborazione con i Comuni di Bergamo e Rho, hanno l’obiettivo di costituire un elenco di candidati idonei per future assunzioni nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. I candidati possono presentare le domande entro il 15 gennaio 2024 o il 22 gennaio 2024, a seconda della specifica selezione. Per ulteriori dettagli sui requisiti, il processo di selezione, le modalità di presentazione delle domande e i bandi disponibili, si invita a consultare le informazioni fornite.
I REQUISITI
Requisiti Generali:
- Essere cittadino italiano (sono equiparati gli italiani non appartenenti alla Repubblica)
- Avere un’età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella stabilita dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
- Godere dei diritti civili e politici;
- Non aver subito condanne penali, né essere al corrente di procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
- Per gli aspiranti di sesso maschile nati fino all’anno 1985, essere in regola con gli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare;
Requisiti Specifici:
Titolo di studio come specificato nel bando.
LA DOMANDA
Per maggiori informazioni, dettagli e per inviare la domanda visita il sito web ufficiale.