Nuovo concorso indetto dalla Regione Sicilia: 300 posti con contratti a termine da 3 anni per esperti con compensi considerevoli (fino a 5mila euro al mese). La nuova selezione si rende necessaria per adeguare la Regione alle novità normative dettate dal PNRR.
Le figure professionali ricercate
Il compito principale delle nuove figure professionali sarà quello di coadiuvare e assistere i Comuni e gli altri enti locali nell’attuazione e nell’adeguamento dei progetti d’investimento europei. Per conoscere meglio tutti i dettagli e i requisiti necessari per poter inviare la propria candidatura, bisogna aspettare la pubblicazione del bando, in programma entro le prossime quattro settimane. Probabile selezione per titoli.
Leggi anche: Sicilia, non c’è pace per i Concorsi Centri per l’impiego: “rischio paralisi”
Nuovo Concorso Pnrr Sicilia: quanto guadagneranno gli assunti?
Il quantum dei compensi dei nuovi assunti sarà dettato dal profilo professionale ricoperto dai candidati e dal grado di esperienza vantato da ciascuno. Più nel dettagli, si parla di 30.000 euro all’anno più Iva per i professionisti con esperienza fino a tre anni, 50.000 euro per chi ha fino a 7 anni di esperienza e 70.000 euro per chi ha un profilo più alto.
Maxi Concorsi Sicilia: i Bandi
Per leggere e scaricare il bando per 487 diplomati CLICCA QUI
CLICCA QUI Per leggere e scaricare il bando per 537 laureati
Per leggere e scaricare il bando per 46 Agenti forestali CLICCA QUI
CLICCA QUI per leggere e scaricare il Bando da 100 posti Amministrazione Regione Siciliana
Modifica bando per l’assunzione di cat. D – ricambio generazionale nell’Amministrazione regionale
Per leggere e Scaricare la Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana sezione Concorsi CLICCA QUI