La bizzarra storia di Deanna e Anthony, lei odia il ciclo, preferisce essere incinta ogni anno, ora aspettano il quinto figlio.
Una domanda rivolta alle donne: chi sarebbe disposta a dare alla luce un bambino ogni anno pur di evitare le sofferenze legate al ciclo mestruale? Una nota influencer di Instagram e TikTok ha adottato questo metodo per scongiurare definitivamente il dolore delle mestruazioni, condividendo apertamente la sua decisione sui social. Recentemente, ha rivelato di essere incinta del suo quinto figlio e insieme al marito, non hanno alcuna intenzione di fermarsi “Lo ringrazio, senza di lui questo non sarebbe possibile”.
La coppia e la loro storia
Lei è Deanna, lui è Anthony: “Quando ti mette incinta ogni anno così non devi avere a che fare con il ciclo”, ha condiviso in un video sui social. Come si può notare dalle immagini, la famiglia è già numerosa e continua ad espandersi. Il video in questione è quello in cui viene svelato il sesso del nascituro, ormai diventato una tradizione consolidata. Si prestava molta attenzione ai colori: tutti indossavano abiti di colore rosa, indicando che Deanna è in attesa di una bambina.
È incredibile la coincidenza che la coppia abbia avuto un figlio maschio come primogenito, seguito poi da quattro figlie femmine. Lo stile di vita adottato dalla coppia ha chiaramente suscitato reazioni sui social, con gli utenti che spiegano all’influencer che ciò che sta facendo ‘non ha senso’. Alcuni le fanno notare che non può ‘partorire all’infinito’, il che è effettivamente vero. Il ‘rimedio’ adottato ha un termine di scadenza. ‘Stai scherzando, spero’, le scrivono alcune donne, nonostante condividano la sofferenza legata alle mestruazioni. Alcuni ipotizzano che la ragazza stia scherzando, ma non è la prima volta che lancia messaggi simili. Cosa ne pensate: geniale o folle?