Nuove opportunità di lavoro finalizzate alle assunzioni per le Olimpiadi Milano Cortina del 2026, alcune posizioni già aperte, ecco i dettagli.
Si ricercano operai, cassieri, addetti alla biglietteria, hostess/steward, inoltre vi sono tante altre posizioni disponibili.
I Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, garantiranno 30.000 opportunità di lavoro nelle regioni del Veneto, della Lombardia e del Trentino, dove si terranno i XXV Giochi Invernali tra qualche anno, precisamente dal 6 al 22 febbraio 2026 per le Olimpiadi e dal 6 al 15 marzo 2026 per le Paralimpiadi. Se siete interessati a questa offerta di lavoro, continuate a leggere per saperne di più
Le opportunità
In previsione delle prossime Olimpiadi italiane, si stanno cercando numerose figure professionali, offrendo un’ampia opportunità per coloro che desiderano trovare lavoro in Trentino, Lombardia e Veneto. Stiamo cercando responsabili, coordinatori e specialisti che avranno ruoli di primissimo piano nell’organizzazione dell’importante evento, ma anche operai, cassieri, addetti alla biglietteria, hostess/steward, e addetti alle pulizie. Inoltre, stiamo ricercando operatori nel settore della ristorazione, impiegati, addetti al marketing e altre figure per fornire servizi essenziali legati all’organizzazione delle Olimpiadi Milano Cortina 2026.
La candidatura per le Olimpiadi 2026
Alcune posizioni sono già disponibili, mentre altre verranno aperte nelle prossime settimane. Coloro che sono interessati possono consultare tutte le opportunità sul sito ufficiale dell’evento. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per inviare il proprio curriculum e presentare ufficialmente la candidatura. I candidati ritenuti più adatti saranno successivamente contattati dagli organizzatori per un primo colloquio.