One Piece, un clamoroso errore nel trailer della serie Netflix è stato notato dai fan, scopriamolo insieme.
Richiedere di più a un adattamento live-action di “One Piece” sembrava un’impresa difficile, ma la serie Netflix ha affrontato la sfida con coraggio, riuscendo a catturare l’essenza dell’opera di Eiichiro Oda e conquistando così uno dei fandom più esigenti al mondo. Tuttavia, è inevitabile commettere qualche errore; dopotutto, siamo tutti umani, vero?
“One Piece” ha conquistato la top 10 di Netflix in ben 93 Paesi, stabilendo un record mai raggiunto prima da nessun’altra serie. Tuttavia, molti fan stanno ora concentrando la loro attenzione su una sequenza particolare dell’episodio di apertura dello show, intitolato “Romance Dawn: l’Alba di una Grande Avventura,” in cui Zoro è il protagonista.
Durante il combattimento con il capitano Morgan, Zoro compie una capriola, ma al momento dell’atterraggio, si nota che una delle tre spade del nostro spadaccino si piega a contatto con il suolo, rivelando la sua natura di oggetto scenico. Questo dettaglio momentaneo ci riporta con i piedi per terra dopo aver sognato insieme ai nostri eroi.
Va detto che si tratta di un errore relativamente minore. Errori del genere sono abbastanza comuni nella storia del cinema e della televisione, e persino il trailer di “One Piece” aveva presentato una situazione simile. Quindi, non c’è motivo di penalizzare la valutazione di “One Piece” per un piccolo dettaglio del genere!