Opportunità di lavoro presso il sindacato CAF CISL il quale è alla ricerca di operatori diplomati, vediamo insieme i dettagli.
Il Caf Cisl è un sindacato che offre consulenza specializzata a lavoratori e pensionati e attualmente sta promuovendo programmi formativi gratuiti rivolti a disoccupati. L’obiettivo di questi corsi è preparare individui per svolgere attività legate alla compilazione, verifica, registrazione e archiviazione dei documenti fiscali come i modelli 730, ISEE, RED e IMU durante la prossima campagna fiscale del 2024.
I corsi si terranno, da gennaio a marzo, presso le sedi Caf Cisl di Abbadia San Salvatore (SI), Agliana (PT), Altopascio (LU), Arezzo, Aulla (MS), Barga (LU), Barberino di Mugello (FI), Bibbiena (AR), Bientina (PI), Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
I REQUISITI
I prerequisiti necessari per poter partecipare includono il possesso di un diploma o una laurea, una solida familiarità con il funzionamento del computer e dei sistemi informatici, abilità comunicative e relazionali ben sviluppate, flessibilità di impegno a tempo parziale o completo, nonché la residenza all’interno del territorio della Regione Toscana.
Al termine del percorso, verranno offerti ai candidati più meritevoli un contratto a tempo determinato e una retribuzione in linea con la professionalità.
Il termine ultimo per presentare la domanda è il 22 Ottobre.
LA DOMANDA
Per tutti i dettagli e le informazioni e per inoltrare la domanda clicca qui.