Emirates Airlines prosegue nella ricerca di hostess e steward offrendo opportunità finalizzate alle assunzioni. Anche nel mese di agosto, la compagnia aerea dell’Emirato Arabo sta organizzando diversi Recruiting Day in Italia, mirati a selezionare nuovi assistenti di volo da integrare nella propria flotta.
La compagnia
Fly Emirates è una rinomata compagnia aerea internazionale con sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Fondata nel 1985, la compagnia è diventata un’icona nel settore dell’aviazione, grazie al suo servizio di alta qualità e alla vasta rete di destinazioni in tutto il mondo. Con una flotta moderna ed efficiente, Fly Emirates offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio di prim’ordine, sia in classe economica che in classe business e prima classe. I suoi aerei sono noti per il comfort e l’eccellenza dei servizi a bordo, tra cui deliziosi pasti, intrattenimento di alta qualità e un’attenta assistenza da parte dell’equipaggio. Grazie alla sua partnership con numerose squadre sportive di fama internazionale e ad una forte presenza nella sponsorizzazione sportiva, Fly Emirates è diventata una delle compagnie aeree più riconoscibili al mondo. La compagnia è impegnata a fornire un’esperienza di viaggio straordinaria ai propri passeggeri, rendendo i loro viaggi un’esperienza indimenticabile.
Il Reclutamento
I colloqui di lavoro si svolgeranno presso strutture alberghiere di Milano (2, 14 e 27 agosto), Roma (5, 19 e 29 agosto), Bologna (10 agosto), Venezia (12 agosto), Firenze (20 agosto), Torino (22 agosto) e Bari (31 agosto).
I Requisiti
I principali requisiti per candidarsi sono: possesso di diploma, esperienza pregressa nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese, un’altezza minima di 160 centimetri, la capacità di raggiungere i 212 centimetri di altezza con le braccia alzate, l’assenza di tatuaggi visibili con la divisa e la disponibilità a ottenere il visto per gli Emirati Arabi.
La Candidatura
Per tutti i dettagli, le informazioni e l’invio della. candidatura clicca qui.