Home

OPPORTUNITA’ Fabbrica Italiana Sintetici: 146 ASSUNZIONI, la domanda


Fis
Laboratorio Fonte: FIS – Fabbrica Italiana Sintetici (sito ufficiale Fis)

FIS Fabbrica Italiana Sintetici offre numeroso opportunità di lavoro ai fini di assunzioni all’interno della propria struttura.

Fabbrica Italia Sintetici ha annunciato nuove opportunità di lavoro disponibili in Veneto e Molise.

Le opportunità di lavoro sono offerte grazie a un contratto di sviluppo approvato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

L’azienda, specializzata nella produzione e nello sviluppo di principi attivi farmaceutici, prevede di aumentare la capacità produttiva e di assumere 146 nuovi dipendenti.

Di seguito troverai tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro presso Fabbrica Italia Sintetici e su come candidarsi.

FABBRICA ITALIANA SINTETICI ASSUNZIONI

Fabbrica Italiana Sintetici riceverà un finanziamento di 30 milioni di euro, che si aggiungeranno agli 168,6 milioni di euro totali che l’azienda investirà per potenziare i suoi impianti e la produzione. Come parte dei piani di crescita, Fabbrica Italiana Sintetici prevede di effettuare nuove assunzioni per aumentare il personale operativo presso i suoi siti aziendali situati in Veneto e Molise. Le misure adottate si concentrano principalmente sull’aumento della capacità produttiva presso lo stabilimento di Lonigo (Vicenza) e il sito produttivo di Termoli (Campobasso).

In particolare, a Termoli è prevista l’installazione di 5 nuove linee produttive multifunzionali. Sono anche previsti interventi per migliorare le buone pratiche di fabbricazione e la gestione dei reflui acquosi presso l’impianto di Montecchio Maggiore (Vicenza). Inoltre, circa 10 milioni di euro saranno investiti nella digitalizzazione dei processi di produzione. L’ammodernamento e il potenziamento degli impianti in Veneto e Molise avranno un impatto significativo sull’occupazione nelle aree interessate. Si prevede che Fabbrica Italiana Sintetici creerà 146 nuovi posti di lavoro, che andranno ad integrare l’organico aziendale attuale composto da quasi 2000 dipendenti.

laboratorio, ricerca, produzione farmaceutica
Provetta Fonte: totojang1977 / Shutterstock

I PROFILI RICHIESTI, L’ AZIENDA E LA CANDIDATURA

Fabbrica Italiana Sintetici SpA (FIS) è un’azienda italiana con sede in Veneto, fondata oltre 60 anni fa. È specializzata nella produzione di prodotti chimici per l’industria farmaceutica e svolge attività di ricerca e sviluppo, produzione e distribuzione a livello internazionale. Tra i profili professionali ricercati dall’azienda vi sono tecnici di laboratorio, acquirenti, specialisti contabili, ingegneri, chimici, ricercatori e operatori di produzione.

Coloro interessati alle nuove assunzioni presso Fabbrica Italiana Sintetici dovranno attendere la firma del nuovo contratto di sviluppo e l’avvio delle selezioni di personale previste. Di solito, Fabbrica Italiana Sintetici accoglie le candidature attraverso la sezione “Lavora con noi” dedicata alle carriere sul proprio sito web. Si consiglia di monitorare regolarmente il sito web dell’azienda per essere aggiornati sulle opportunità di lavoro disponibili e per inviare la propria candidatura.

OPPORTUNITA’ TRENORD: tutte le assunzioni e come inviare la candidatura

ASSUNZIONI Crédit Agricole Italia: le opportunità a Giugno 2023

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore