Home

OPPORTUNITA’ IKEA CATANIA: le assunzioni, le figure e la domanda


Ikea
Ikea – Fonte: web

L’azienda svedese Ikea è alla ricerca di personale in Sicilia, incluso un punto vendita a Catania dove sono disponibili opportunità di stage nel campo dell’interior design e della consulenza d’arredo. La selezione è aperta a diplomati e laureati interessati a lavorare con l’azienda leader nel settore dell’arredamento low cost, presente in tutto il territorio nazionale.

Le figure ricercate

Tra le varie figure ricercate da Ikea per essere inserite nel proprio organico troviamo:

  • stage area commerciale;
  • addetto vendita part time.;

Per il punto vendita di Catania si cerca

  • stage interior design
  • consulente d’arredo.

La selezione è aperta a diplomati e laureati.

LE OPPORTUNITA’ IN IKEA CATANIA

Stage interior design e consulente d’arredo-Il candidato dovrà capire le esigenze dei clienti e dare a questi soluzioni di interior design che consentono una vita migliore.Tra le altre mansioni: supporto della presentazione e vendita della soluzione progettuale, compresi i servizi, al cliente aziendale e/o al suo gruppo dirigente/stakeholder in modo diretto e stimolante. Dovrà essere capace di collaborare attivamente con i colleghi in altre funzioni per garantire che l’ordine del cliente possa e sarà evaso e il cliente rimane aggiornato su eventuali modifiche al piano; fornire consulenza ai clienti sulla gamma di prodotti Ikea appropriata per l’uso previsto del cliente e fornire ulteriori informazioni sui certificati e gli standard a cui i prodotti sono conformi per soddisfare gli standard e le normative locali. Dovrà anche saper creare soluzioni 3D per tutti i tipi di clienti aziendali e privati ​​e interior design completa con tutti gli aspetti come ad es. funzione, elementi architettonici, scala, colore, materiale, forma, forma, ergonomia, illuminazione, sostenibilità.

Stage area commerciale-Il candidato sarà in affiancamento con il team leader, si occuperà di garantire al cliente una migliore area commerciale attenta alle esigenze degli stessi, monitorare le performance di vendita per identificare le opportunità di miglioramento; lavorare a stretto contatto con il team di vendita e con altre funzioni per migliorare e ottimizzare i flussi interni dei prodotti, avendo cura di assicurare efficienza ed efficacia; promuovere l’impegno sociale e ambientale di Ikea e lavorare con il team. .

Addetto vendita part time-Dovrà interagire con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per la casa; massimizzare le vendite facendo in modo che l’area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni; analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti.

La domanda e i dettagli

Per tutte le altre informazioni e per presentare la domanda visita la sezione del sito apposita (LAVORA CON NOI)

Quali sono i lavori senza laurea fra i più richiesti oggi?

CONCORSO CREA per DIPLOMATI: USCITO IL BANDO per Collaboratori Amministrativi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore