Home

OPPORTUNITA’ in Granarolo: Tutte le assunzioni e i dettagli, la domanda


GRANAROLO – FONTE:REDAZIONE WEB

Granarolo ha annunciato recentemente nuove opportunità di lavoro finalizzate ad assunzioni nel settore alimentare.

Le nuove posizioni sono state pubblicate nella sezione “Granarolo Lavora con noi”. Di seguito sono riportati tutti i dettagli e le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura.

L’AZIENDA

Granarolo è stata fondata nel 1957 come Consorzio Bolognese Produttori Latte. Nel corso degli anni, è diventata la principale filiera di distribuzione del latte, con un totale di 19 stabilimenti produttivi sia in Italia che all’estero. L’azienda è nota per i suoi marchi di rilievo, tra cui Granarolo, Yomo, Pettinicchio, Amalattea, Casa Azzurra e Accadì.

GRANAROLO OPPORTUNITA’

Ecco le posizioni aperte attualmente disponibili:

  1. MANUFACTURING PLANNER Granarolo sta cercando un candidato con laurea in Ingegneria Gestionale, Statistica, Economia o un campo equivalente, che abbia esperienza in ruoli simili. È fondamentale avere un’ottima padronanza di Excel e una buona conoscenza dell’inglese.
  2. DEMAND PLANNER Questa opportunità di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica o campi equipollenti, con una comprovata esperienza pluriennale in ruoli simili. Inoltre, sono richieste una buona conoscenza e padronanza effettiva dell’inglese e una solida competenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel.
  3. RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) La posizione è aperta a candidati con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di RSPP in aziende strutturate, preferibilmente nel settore alimentare, e che abbiano le abilitazioni richieste dalla normativa vigente per svolgere tale ruolo (moduli A, B, C e aggiornamenti). Inoltre, è richiesta una laurea magistrale/specialistica, preferibilmente in Ingegneria Ambientale e del Territorio, Ingegneria della Sicurezza, Chimica o Fisica.
  4. KEY ACCOUNT NORMAL TRADE La persona selezionata sarà inserita nella Direzione Commerciale Italia. Il candidato ideale deve possedere una laurea o un diploma nel campo delle discipline economiche e almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo. È richiesta disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale.

E’ anche possibile l’invio di un’autocandidatura per una delle seguenti aree:

– Supply Chain;
– Risorse Umane e Organizzazione;
– Marketing;
– Logistica;
– Affari Legali / Governance;
– Sistemi Informativi;
– Vendite;
– Ricerca e Sviluppo;
– Sistemi Gestione Qualità / Sicurezza / Ambiente;
– Altre Aree.

Per tutte le altre informazioni e per inviare la candidatura visita la seguente pagina.

VIA AL CONCORSO UNIVERSITA’: BANDO per 64 ASSUNZIONI di DIPLOMATI e laureati

ASL ASSUME con la TERZA MEDIA: CONCORSO, qui IL BANDO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore