Di seguito vediamo le opportunità di lavoro in Poste Italiane, presenti a settembre, finalizzata alle nuove assunzioni.
Sono alla ricerca di candidati con esperienza, ma anche di giovani laureati di recente.
Focalizziamoci sulle opportunità di impiego presso le Poste per il mese di settembre 2023: qui di seguito troverete un elenco delle posizioni attualmente aperte presso l’azienda, insieme a utili indicazioni su come procedere per presentare la vostra candidatura per una delle offerte di lavoro disponibili in ambito Poste.
Poste: ecco le figure ricercate a settembre 2023
OPPORTUNITÀ PER LAUREATI IN INGEGNERIA NEL CAMPO LOGISTICO
Poste Italiane offre una gamma diversificata di opportunità di lavoro e, di conseguenza, è alla ricerca di profili diversi. Ecco quali sono:
- Giovani neolaureati brillanti che hanno conseguito, da meno di 12 mesi, una Laurea Magistrale nel campo dell’Ingegneria. Sono individui curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza di alto valore formativo e professionale.
- Professionisti nell’ambito della logistica con almeno 2 anni di esperienza all’interno di aziende nel settore della logistica e dei corrieri espresso. Devono avere familiarità con le metodologie di Lean Manufacturing utilizzate nell’analisi e nell’ottimizzazione dei processi. Devono inoltre avere la volontà di promuovere iniziative innovative volte al miglioramento continuo dei sistemi logistici e dei servizi offerti. Sono considerati requisiti preferenziali il possesso di un Master in Logistica e Trasporti e/o la conoscenza di software specializzati del settore (come AutoCAD, WMS, ecc.).
Per entrambe le categorie di profili, Poste Italiane offre:
- Un programma iniziale di stage della durata di 6 mesi, mirato a favorire lo sviluppo delle competenze, in sintonia con l’evoluzione in corso presso Poste Italiane e in linea con i processi di modernizzazione del paese. Questo percorso sarà reso possibile anche grazie al supporto costante di un tutor dedicato.
- Un’opportunità di inserimento a tempo indeterminato all’interno della Struttura Ingegneria o Operations delle Società del Gruppo Logistico di Poste Italiane.
Le Sedi di Lavoro saranno Pavia, Venezia, Milano, Torino, Bologna, Roma.
LA CANDIDATURA
Per candidarsi e per maggiori dettagli è possibile visitare questa pagina