Poste italiane offre opportunità di lavoro in tutta Italia e cerca personale per assunzioni di consulenti o addetti sportello, vediamo insieme i dettagli.
Poste Italiane, una delle più grandi aziende italiane nel settore postale e finanziario, sta attualmente cercando consulenti finanziari altamente qualificati per un percorso formativo professionale. Questa importante opportunità di lavoro è disponibile in diverse regioni italiane, tra cui il Lazio, l’Emilia Romagna, il Friuli Venezia Giulia, la Liguria, la Lombardia, il Piemonte, la Sardegna, il Trentino Alto Adige, la Valle d’Aosta e il Veneto. Le domande per questa posizione devono essere presentate entro il 4 giugno.
Inoltre, Poste Italiane sta cercando anche operatori di sportello da impiegare a tempo indeterminato presso le filiali di Modena e Verona. Le domande per queste posizioni devono essere presentate entro il 28 maggio. Entrambe le opportunità di lavoro offrono stabilità e un ambiente di lavoro stimolante.
I consulenti finanziari selezionati saranno responsabili di promuovere e vendere prodotti e servizi finanziari, nonché di gestire le relative procedure operative e amministrative. Saranno inoltre tenuti a fornire informazioni dettagliate alla clientela, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti esistenti e sviluppare nuove relazioni a lungo termine.
Entra a far parte di Poste Italiane e unisciti a un team dinamico e stimolante che si impegna a fornire servizi finanziari di alta qualità alla clientela. Approfitta di questa opportunità unica per sviluppare una carriera gratificante nel settore finanziario. Clicca qui per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura oggi stesso!