Home

OPPORTUNITA’ UNICA IN E-WORK: 60 ASSUNZIONI nel 2023


LAVORO UFFICIO

E-Work sta pianificando diverse nuove assunzioni nel settore delle Risorse Umane in Italia, opportunità unica per entrare a far parte del team.

L’Agenzia per il lavoro ha previsto l’inserimento di 60 nuovi membri nel corso del 2023, in preparazione all’apertura di nuove filiali in diverse regioni del paese.

Di seguito sono riportate le informazioni sui posti di lavoro disponibili presso E-Work e come candidarsi.

E-WORK ASSUNZIONI 2023

L’Agenzia stessa ha annunciato le nuove assunzioni tramite un comunicato recente. Il Gruppo, specializzato nella ricerca e selezione di personale, sta espandendo costantemente le proprie attività e mira a potenziare l’organico e la rete delle filiali operative in Italia nel corso dell’anno. Nel 2022, E-Work ha registrato un fatturato di 175 milioni di euro ed è entrata nei mercati del lavoro in Svizzera e Polonia. Anche per il 2023, l’azienda sta perseguendo i suoi progetti di sviluppo. I piani di espansione del marchio includono una maggiore presenza sia a livello nazionale che internazionale, con l’obiettivo di penetrare nei mercati di Austria, Bielorussia e Repubblica Ceca.

In Italia, saranno aperte nuove filiali in diverse regioni, come il Piemonte (Settimo Torinese), la Lombardia (Milano e Treviglio), il Lazio (Roma), il Veneto e l’Emilia-Romagna. Nel frattempo, il formato proprietario e-workafé continua a crescere. I Caffè del Lavoro, luoghi informali per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro già presenti in 6 città italiane, saranno ampliati con l’apertura di altre 3 sedi a Milano (Foro Buonaparte, Quartiere Adriano, Naviglio della Martesana).

Per garantire un’ulteriore presenza sul territorio italiano, il Gruppo ha pianificato un piano di espansione che prevede l’apertura di oltre 40 filiali entro il 2023. Questo sviluppo sarà accompagnato da un piano di assunzioni dedicato. Entro la fine dell’anno, E-Work prevede di creare 60 nuovi posti di lavoro, con i primi 30 ingressi che avverranno entro il primo semestre del 2023, ovvero entro la fine di giugno. Complessivamente, queste nuove assunzioni contribuiranno a rafforzare il team dell’Agenzia, che attualmente conta 250 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Inoltre, l’apertura dei punti e-workafé a Milano porterà ad ulteriori 20 inserimenti.

PROFILI RICHIESTI DALLE OPPORTUNITA’ PER LE ASSUNZIONI E-WORK

E-Work prevede di effettuare diverse nuove assunzioni nel 2023, coinvolgendo vari profili professionali che operano nel settore delle Risorse Umane. Le selezioni di E-Work saranno mirate a figure quali responsabili di filiale, addetti commerciali e recruiter. Inoltre, ci saranno ulteriori opportunità di impiego per professionisti da inserire in ruoli di supporto e specialisti nella formazione.

L’AGENZIA

E-Work, l’Agenzia per il lavoro, è stata fondata nel 2000 ed è attualmente presente in Italia con 38 filiali operative. La società è specializzata nel settore delle Risorse Umane e si occupa principalmente di ricerca e selezione di personale, fornendo supporto anche in settori come l’ICT, la Finanza e la Sicurezza Informatica, in cui è difficile trovare professionalità specifiche. Ogni anno, E-Work offre il proprio sostegno a oltre 40.000 persone disoccupate o alla ricerca di un nuovo impiego e collabora con oltre 1.500 aziende che intendono effettuare assunzioni. Tra i servizi forniti dal Gruppo ci sono soluzioni di Staffing (sia temporaneo che permanente), Formazione, Formazione Finanziata, Outplacement, Assessment e gestione di Politiche Attive del Lavoro.

CANDIDATURE

Chiunque sia interessato alle nuove assunzioni presso E-Work può visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web dell’Agenzia. Qui sono elencate le attuali posizioni aperte a cui è possibile candidarsi, compilando l’apposito modulo online per l’invio del curriculum vitae. Selezionando la voce “Agenzie per il lavoro/Società di selezione” nel campo di ricerca settore, è possibile visualizzare le ricerche in corso presso le filiali E-Work attuali. Monitorando regolarmente la pagina, sarà possibile essere aggiornati sulle ulteriori selezioni che l’Agenzia attiverà per potenziare il proprio organico nel corso del 2023.

CONCORSO AL COMUNE: ASSUNZIONI con DIPLOMA di 50 istruttori amministrativi, il bando

MAXI CONCORSO AUTOSTRADE SICILIANE: ASSUNZIONI DI 123 impiegati ed esattori caselli, i dettagli

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore