Ovs, il marchio di abbigliamento, sta offrendo nuove assunzioni in Sicilia da integrare nel settore delle vendite.

Ovs sta proponendo un’opportunità lavorativa per una figura come Junior Store Manager nel settore vendite. Questa opportunità è disponibile in diverse regioni, incluse alcune zone della Sicilia.
Il Gruppo Ovs
OVS S.p.A. è il principale leader italiano nel mercato dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino, con una quota di mercato del 9,3%. La compagnia è presente con oltre 2.050 negozi in Italia e all’estero, operanti attraverso i marchi OVS, UPIM e Stefanel.
Le figura richiesta
Ecco le responsabilità dello Junior Store Manager: gestire il bilancio economico del negozio e sviluppare strategie commerciali per raggiungere gli indicatori chiave di performance (KPI); assicurare un’esperienza impeccabile per il cliente e promuovere la fedeltà dei clienti; mantenere l’immagine del negozio conforme agli standard di Visual Merchandising e garantirne l’aspetto; gestire il flusso di merci in ingresso e uscita, organizzando il magazzino e ricostituendo la merce nello Store; migliorare le competenze manageriali, affrontando quotidianamente la gestione di un team.
La tipologia di contratto e i requisiti
Il candidato dovrà dimostrare flessibilità, capacità di risoluzione dei problemi e orientamento ai risultati. Per essere efficace in questo ruolo, sarà fondamentale possedere capacità relazionali, organizzative e di leadership, oltre a essere disponibile a viaggiare su tutto il territorio nazionale per acquisire una migliore comprensione della realtà di Ovs e delle esigenze dei clienti.
Come inviare la domanda
Chiunque sia interessato potrà inviare la propria candidatura tramite la sezione apposita del sito web dedicata alle offerte di lavoro.