Home

Palermo, colpi di pistola nella notte in pieno centro – video


Non ci sarebbero feriti ma per terra trovate tracce di sangue. In corso le indagini. Momenti di paura tra la gente che affollava i luoghi della movida a pochi passi dal Politeama

Il terrore in pieno centro. Tutto è avvenuto subito dopo una rissa. Notte di grande paura a Palermo, nei luoghi della movida.

Intorno alle tre di questa notte, anche gli spari, in centro città. E tutto è stato ripreso con uno smartphone, dai residenti che si trovano fra le vie Isidoro La Lumia e Quintino Sella. Un giovane viene sollevato e fatto salire su un’auto. Circa sette i colpi di pistola, poi l’arrivo dei carabinieri.

Ma in molti si erano già allontanati, fra cui un giovane in scooter che, presumibilmente, era colui che era in possesso dell’arma. In tutto questo, anche alcune auto che sono state danneggiate, mentre i carabinieri hanno successivamente trovato anche tracce di sangue ed alcuni bossoli.

Per cercare di far luce su quanto avvenuto, si analizzano le immagini delle telecamere di sorveglianza. Indagini in corso.

CAPODANNO 2024 AL POLITEAMA: NON SOLO ELODIE | IL PROGRAMMA

Il video

Sicilia: Stipendio da fame – si scatena la polemica “questo è sfruttamento” | La cifra offerta

Dove trovare le migliori Arancine di Palermo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.