Festa di compleanno col “botto” nel quartiere Ballarò a Palermo. Gli agenti di polizia hanno denunciato una coppia per aver esploso diversi fuochi d’artificio nel giorno del compleanno della donna.
Gli agenti della squadra mobile e del commissariato Oreto-Stazione erano impegnati, in via Trappetazzo, in un controllo antidroga. Stavano procedendo all’arresto di due fratelli, cittadini tunisini, sorpresi a spacciare hashish. Operazione che ha portato al sequestro di 70 grammi di droga.
Festa di compleanno con fuochi d’artificio a Ballarò: due denunce
L’attenzione degli agenti è stata attirata dall’esplosione di alcuni fuochi d’artificio dalla vicina via delle Balate. Qui c’erano marito e moglie che facevano esplodere i fuochi, attraverso una batteria di tubi, di genere vietato.
I coniugi hanno ammesso di avere esploso i fuochi per festeggiare il compleanno della donna e hanno espresso stupore nell’apprendere che l’operazione fosse vietata.
Leggi anche
- 9 Persone su 10 Dicono di Riuscirci in Pochi Secondi: Riesci a Risolvere Questo Test Matematico a Mente?
- Non cucinare più il pollo allo stesso modo, fallo così: Alla stimpirata, la ricetta siciliana che tutti amano | Non tornerai più indietro
- NUOVO CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE: ASSUNZIONI DI FUNZIONARI | IL BANDO E LA DOMANDA
- METEO DOMANI 12 NOVEMBRE | Parla Giuliacci: “Temporali violenti e allerta” – Le previsioni
- MALTEMPO: ALLERTA METEO E SCUOLE CHIUSE DOMANI | PIOGGE INTENSE E NUBIFRAGI – ECCO DOVE