Palermo, fuochi d’artificio per una festa di compleanno a Ballarò: marito e moglie denunciati
Festa di compleanno col “botto” nel quartiere Ballarò a Palermo. Gli agenti di polizia hanno denunciato una coppia per aver esploso diversi fuochi d’artificio nel giorno del compleanno della donna.
Gli agenti della squadra mobile e del commissariato Oreto-Stazione erano impegnati, in via Trappetazzo, in un controllo antidroga. Stavano procedendo all’arresto di due fratelli, cittadini tunisini, sorpresi a spacciare hashish. Operazione che ha portato al sequestro di 70 grammi di droga.
Festa di compleanno con fuochi d’artificio a Ballarò: due denunce
L’attenzione degli agenti è stata attirata dall’esplosione di alcuni fuochi d’artificio dalla vicina via delle Balate. Qui c’erano marito e moglie che facevano esplodere i fuochi, attraverso una batteria di tubi, di genere vietato.
I coniugi hanno ammesso di avere esploso i fuochi per festeggiare il compleanno della donna e hanno espresso stupore nell’apprendere che l’operazione fosse vietata.
Leggi anche
- Maxi Concorso al Comune: Assunzioni alla Polizia Locale per diplomati | Ecco il bando
- Pochi lo sanno che Maria De Filippi ha un fratello ed è più importante di quanto pensi | Ecco perché nessuno ne parla
- 5 mestieri ben pagati di cui nessuno parla e si imparano velocemente | Non serve nemmeno la laurea
- Assunzioni in Bartolini: Le posizioni aperte e come candidarsi
- Assunzioni Poste Italiane: Posti per Assistenza Clienti, basta il Diploma | La domanda