Home

Palermo, Gps trovato sotto l’auto di Miccichè: “So chi l’ha fatto mettere”


Ad accorgersi del dispositivo sono stati gli uomini dello staff dell’ex leader di Forza Italia in Sicilia che era appena tornato a Palermo dopo aver partecipato ai funerali di Berlusconi.

L’ex presidente dell’Ars ed ex leader in Sicilia di Forza Italia Gianfranco Miccichè ha denunciato alla polizia dell’aeroporto Falcone Borsellino di aver trovato un gps, dispositivo in grado di tracciare gli spostamenti, piazzato sotto la scocca della sua auto. Ad accorgersene sono stati gli uomini del suo staff ieri sera, quando Miccichè è tornato a Palermo dopo aver partecipato nei giorni scorsi ai funerali di Silvio Berlusconi.

L’apparecchio, secondo quanto riporta BlogSicilia, era attaccato alla macchina con un magnete. Dopo la denuncia a Miccichè non è stato consentito l’utilizzo dell’auto per tornare a casa, il politico è stato accompagnato dagli agenti per ragioni di sicurezza. “Per fortuna non era un ordigno”, spiega Miccichè. A notte fonda, l’apparecchio è stato “restituito” all’ex presidente dell’Ars.

L’ex coordinatore azzurro denuncia un clima di “terrore” e aggiunge: “Sono stato in cinque governi nazionali e per venti anni sono stato al governo. Alcuni meccanismi li conosco, so come funzionano queste cose. E so pure chi lo ha fatto mettere”, dice riferendosi al gps.

Rapina da film a PALERMO: presi ostaggi alla Banca BPM via Serradifalco

Poste Italiane assume ingegneri a Palermo: Non perdere l’opportunità, candidati ora

Caro affitti: l’appello dei rappresentanti degli studenti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.