Home

Palermo, in arrivo la perturbazione dopo Natale: le previsioni


In arrivo una perturbazione che porterà forti venti e piogge sul Palermitano. Di seguito, tutte le previsioni per i prossimi giorni.

Meteo Palermo, le previsioni per oggi 26 dicembre

Secondo gli esperti, oggi, 26 dicembre, Palermo vedrà cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio e con deboli piogge serali. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C. Venti moderati soffiano da Sud-Sudovest, mentre al pomeriggio proverranno da Sud.

La perturbazione in arrivo

Ma la perturbazione arriverà da domani, portando temporali locali nel palermitano, seguiti da venti moderato. Il peggioramento lo avremo nella serata di domani 27 dicembre, con la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C.

Durante la giornata di dopodomani, i venti saranno più tesi e forti, in provenienza da Ovest-Nordovest. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 11°C.

Salvo il Capodanno

Pioggia e vento dovrebbero invece lasciarsi in prossimità della fine dell’anno, a partire dal 30 di dicembre. Tuttavia, le temperature resteranno più basse rispetto ai giorni di Natale appena trascorsi.

Palermo

Traffico infernale a Palermo, in viale Regione code chilometriche e caos: VIDEO

“Le Vie dei Tesori” anche a Natale: date e visite guidate

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.