Amat, ha attivato un concorso pubblico, per esami, per l’attivazione di 23 contratti di apprendistato professionalizzante, finalizzati alla formazione di operatori di manutenzione.
PALERMO – Amat assume, anche a tempo indeterminato. L’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale a Palermo ricerca dieci operatori meccanico/meccatronico, cinque elettrauto/elettronico, tre carrozzieri, due capi unità tecnica meccanico/meccatronico e un capo unità tecnica elettrotecnico/elettronico.
AMAT CONCORSO a tempo indeterminato, i requisiti
L’azienda ha pubblicati i diversi bandi dove è possibile consultare i requisiti per l’ammissione ai concorsi:
- Dieci posti di operatore qualificato – par. 140 (meccanico/meccatronico).
- Cinque posti di operatore qualificato – par. 140 (elettrauto/elettronico).
- Tre posti di operatore qualificato – par. 140 (carrozziere).
- Due posti di capo unità tecnica – par. 205 (meccanico/meccatronico).
- Un posto di capo unità tecnica – par. 205 (elettrotecnico/elettronico).
- Ventitré contratti di apprendistato professionalizzante, finalizzati alla formazione di operatori di manutenzione – par. 130
AMAT CONCORSO a tempo indeterminato: Come presentare la domanda
La domanda di partecipazione alla selezione, pena esclusione, dovrà essere predisposta e sottoscritta utilizzando lo schema pubblicato insieme all’avviso, allegando i documenti richiesti. L’accertamento del mancato possesso dei requisiti, in qualsiasi fase della selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione stessa e/o dalla graduatoria finale.
La domanda di partecipazione completa, comprendente la copia – fronte e retro – della carta d’identità, dovrà essere inviata ad Amat entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, a pena di esclusione dalla selezione, in una delle seguenti modalità:
a) tramite raccomandata A.R. da spedire in busta chiusa, tramite il servizio pubblico delle Poste, ad “AMAT Palermo S.p.A. – Via Roccazzo 77 – 90135 – Palermo”; sulla busta andrà scritto “SELEZIONE n. 10 OP.QUAL.M/M”. Ai fini del rispetto della data di spedizione farà fede il timbro a data postale di invio.
b) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente in formato PDF, da inviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Sull’oggetto della PEC andrà scritto “SELEZIONE n. 10 OP.QUAL.M/M”.